Cicatrici d’acne

Descrizione

Le cicatrici acneiche si formano quando lo strato più esterno della pelle, l’epidermide, è stato danneggiato e sono stati coinvolti anche gli strati più in profondità. La pelle non riesce a rigenerarsi esattamente come era prima e così la ferita viene sostituita da un tessuto granuloso. Le cicatrici d’acne possono avere un impatto negativo sulla tua autostima.

Ci sono modi per ridurre l’aspetto delle cicatrici oggi, per ripristinare il tuo aspetto e la tua fiducia.

Fortunatamente, le opzioni per il trattamento delle cicatrici da acne sono migliorate drasticamente negli ultimi anni con l’avvento delle nuove tecnologie. La scelta appropriata del trattamento si basa sui tipi di cicatrici e sulle caratteristiche di ogni singolo cliente 

Per ottenere i risultati ottimali, sono consigliate da 6 a 8 sedute, ogni 2/4 settimane, fondamentale per ottenere il risultato desiderato.

TEMPO
Da 30 a 60 minuti.

COSTO DEL TRATTAMENTO
Sedute ogni 15 giorni da 100 CHF , sedute mensili  da 150,00.

CONSIGLI
Protezione solare: troppa esposizione al sole può scurire le cicatrici. Più scuro è il colore della tua pelle, più visibili sono le cicatrici da acne. Applicare sempre la protezione solare e indossare indumenti e accessori di protezione solare come cappelli e occhiali da sole.

Lascia stare l’acne: raccogliere, graffiare e spremere l’acne causa più danni e infiammazione, peggiorando l’aspetto delle cicatrici e ritardando la sua guarigione.

Non fumare: il fumo impedisce la guarigione e aumenta il rischio di cicatrici.

Tratta immediatamente l’acne – prima tratti l’acne, minore è il rischio di sviluppare cicatrici. SCOPRI TRATTAMENTI PER L’ACNE

Consigliata una valutazione individuale per verificare eventuali controindicazioni e per creare un protocollo personalizzato.