Pulizia profonda della pelle

Per ottenere i massimi benefici, sono raccomandate sedute mensili, anche ogni 15 giorni nel caso di pelle acneica.

Gli studi dimostrano che la pulizia della pelle vaccum è molto efficcace ed efficiente della pulizia con le dita ed è anche sicura per le persone con sensibiltà della pelle con acne e rosacea.
Il dispositivo di pulizia vaccum, utilizzato per aspirare. Estragono fisicamente lo sporco indesiderato, aspirando le impurità.
Sono anche piu efficcace nella pulizia della pelle per rimuovere le cellule morte, con conseguenze di pelle piu pulita, impercezioni ridotte e diminuizione delle linee sottili.
Pelle libera dalle cellule morte è piu in grado di trattenere l’acqua.
E assorbe più facilmente i prodotti delle beauty routine.

Laser Ice

Laser ICE è un trattamento avanzato nel campo della tecnologia di depilazione laser. Per trattare un grande volume di problemi della pelle e tipi di capelli in modo rapido e indolore. Questo trattamento laser all’avanguardia presenta più modalità per soddisfare le diverse esigenze di ciascuno.
Una tecnologia rivoluzionaria per rimuovere i peli superflui. Laser ICE funziona riscaldando gradualmente il derma a una temperatura che può danneggiare adeguatamente i follicoli piliferi evitando danni termici al tessuto circostante. La sua tecnica In-Motion™ consente al professionista di trattare una vasta area, rendendo così il trattamento rapido ed efficace.
La procedura è molto sicura e ha poco o nessun disagio. Laser ICE è dotato della tecnologia ICE™ che raffredda la superficie cutanea dell’area trattata prevenendo le ustioni superficiali e il trattamento eccessivo. Questa tecnologia avanzata elimina la necessità di anestetici topici e aumenta il comfort del paziente e la cooperazione.
Sì. Laser ICE ha dimostrato clinicamente di essere sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle. Questo perché il metodo SHR di Laser ICE gli consente di fornire gradualmente un’adeguata quantità di energia termica nel follicolo pilifero invece di esporlo a un singolo impulso ad alta energia. Questo metodo previene il trauma della pelle rimuovendo i peli superflui.
Mentre questa tecnologia offre una rapida depilazione laser, la durata del trattamento dipenderà in gran parte da diversi fattori come il colore della pelle, l’area da trattare, il tipo di capelli e i risultati cosmetici desiderati. In genere, piccole aree come il labbro superiore richiedono solo pochi secondi, mentre aree più grandi come l’intera schiena possono richiedere circa 14 – 19 minuti.
Non è possibile stabilire a priori il numero preciso di trattamenti da eseguire per risolvere il problema dei peli indesiderati attraverso la tecnica dell’epilazione laser. OGNI PERSONA E’ DIVERSA Le caratteristiche di peli e pelle sono differenti per tutti gli individui, in più ci sono fattori da valutare come l’ereditarietà, la morfologia epilativa, il metodo di epilazione utilizzato precedentemente e tanti altri elementi.
Bisogna passare il comune rasoio 1-3 giorni prima della seduta: in questo modo si garantisce che tutta la potenza del laser si indirizzi verso il bulbo pilifero, risparmiando la pelle. È bene che la pelle sia ben idratata in modo che il laser possa scorrere con facilità sulla cute. A questo scopo si consiglia l’applicazione quotidiana di creme emollienti sulle regioni da trattare. La corretta idratazione riduce il rischio di eventuali alterazioni transitorie della pigmentazione e favorisce la buona riuscita del trattamento. Si consiglia di non assumere farmaci o prodotti dermocosmetici fotosensibilizzanti (come per esempio le terapie per curare l’acne) prima della seduta. Per effettuare il trattamento è necessario non essere affetti da alcuna patologia dermatologica fotosensibilizzante (porfiria, malattie autoimmunitarie). Laser e sole non vanno d’accordo per cui non si può effettuare la seduta in caso di presenza di abbronzatura e non ci si deve esporre al sole due settimane prima e dopo la singola seduta. A scopo prudenziale si preferisce interrompere la terapia laser nei tre mesi estivi in cui è più intenso l’irraggiamento solare. Per tutti questi motivi, è necessario che il trattamento sia preceduto da una valutazione gratuita e un test , che valuterà la presenza di tutte quelle condizioni che sono indispensabili per un trattamento efficace.
Dopo la seduta laser la zona trattata può manifestare un leggero arrossamento, che scompare in poco tempo. Si è in grado di riprendere subito la propria normale attività. Prima di esporsi al sole è bene aspettare almeno 2/3 settimane.
Non è possibile trattare i peli bianchi, in quanto quasi totalmente privi di melanina, molecola bersaglio, oggetto della trasformazione della luce laser in calore. I peli biondi, seppure contengano una quantità di melanina ridotta rispetto a quelli più scuri, sono a volte trattabili; il trattamento potrebbe richiedere un maggior numero di sedute.
Persone con Fototipo VI (Pelle di colore): senza contrasto tra pelle e pelo; Persone con Pelo di colore rosso, bianco e/o biondo. Gravidanza Pelle Abbronzate.
Allo stato attuale non si sono verificati effetti collaterali indesiderati nel trattamento con laser Diodo né nell’immediato, né a distanza di tempo. In base alla sensibilità della pelle, si può avere un arrossamento la cui entità è molto variabile, ma in linea generale è di breve durata e nel giro di qualche ora, o al massimo di un paio di giorni, scompare del tutto, senza lasciare esiti. Questo arrossamento è oltremodo indice della buona riuscita del trattamento eseguito. Alterazioni del colore della pelle per eccesso o per difetto (iper o ipocromie) sono possibili durante i trattamenti e sono reversibili nel giro di qualche mese nella quasi totalità dei casi. Meglio essere prudenti e per questo, in caso di grossi nei nell’area da trattare, si preferisce evitare il passaggio diretto del laser. Non si esegue il trattamento in gravidanza o su pelli abbronzate.

BIORIVITALIZZAZIONE

Sono 3 le tecniche principali utilizzate per la biorivitalizzazione. 

La tecnica a Ponfi  – Si basa su una serie di micro iniezioni infiltrate nel derma mediante aghi sottilissimi e indolori che producono il classico “ponfo”.  

La tecnica del Picotage  – Prevede micro-depositi di sostanze attive. Effettuate molto superficialmente a distanza di 1 cm l’una dall’altra e spingendo così le sostanze a distribuirsi uniformemente nel derma. Il risultato è di mediato miglioramento dell’idratazione e il turgore della zona trattata. Ottima come trattamento di prevenzione anche per le pelli giovani. 

La tecnica (Elettroporazione) – con l’utilizzo di un manipolo (elettroporatore) al posto degli aghi. È una valida alternativa per quei clienti che non sopportano i trattamenti con gli aghi. L’Elettroporazione consiste nel passaggio sulla pelle dell’elettroporatore che crea un campo elettrico favorendo la dilatazione dei pori cutanei e la veicolazione delle sostanze nel derma.

Il rossore regredirà entro un’ora, mentre i ponfi potranno permanere per alcune ore o, in alcuni casi per alcuni giorni. Nella maggior parte dei casi il cliente può riprendere da subito una normale vita sociale.

Si consigliano cicli di biorivitalizzazione di almeno 4-6 sedute a distanza di un mese una dall’altra”. Manutenzione indicata ogni 3 mesi. 

Per migliorare l’idratazione cutanea in preparazione all’esposizione solare estiva, è la primavera. E il miglior periodo per rinforzare la pelle per l’inverno, è l’autunno. E durante l’inverno per mantenere. Diciamo che tutto l’anno a seconda delle esigenze e della parte del corpo, in quanto aiuta a contrastare il photoaging, la disidratazione, l’invecchiamento precoce ecc..

Dipende della tecnica Picotage o Ponfi 

Picotage  – Il risultato è di mediato miglioramento dell’idratazione e il turgore della zona trattata. Ottima come trattamento di prevenzione anche per le pelli giovani.

Ponfi – Il rossore regredirà entro un’ora, mentre i ponfi potranno permanere per alcune ore o, in alcuni casi per alcuni giorni. Nella maggior parte dei casi il cliente può riprendere da subito una normale vita sociale.

Subito dopo la seduta, la pelle risulta più distesa, ma in realtà per potere apprezzare i risultati della biorivitalizzazione è bene attendere una settimana. 

Chi non supporta gli aghi o ha la pelle troppo delicata, può scegliere L’ELETTROPORAZIONE. Le CORRENTI GALVANICHE CONTINUE sono delle Tecnologie con tecniche di biorivitalizzazione che utilizzano dispositivi per la veicolazione transdermica con l’utilizzo della correnti al posto degli aghi, conosciute come “aghi virtuali”.