Pulizia profonda della pelle
Per ottenere i massimi benefici, sono raccomandate sedute mensili, anche ogni 15 giorni nel caso di pelle acneica.
Gli studi dimostrano che la pulizia della pelle vaccum è molto efficcace ed efficiente della pulizia con le dita ed è anche sicura per le persone con sensibiltà della pelle con acne e rosacea.
Il dispositivo di pulizia vaccum, utilizzato per aspirare. Estragono fisicamente lo sporco indesiderato, aspirando le impurità.
Sono anche piu efficcace nella pulizia della pelle per rimuovere le cellule morte, con conseguenze di pelle piu pulita, impercezioni ridotte e diminuizione delle linee sottili.
Pelle libera dalle cellule morte è piu in grado di trattenere l’acqua.
E assorbe più facilmente i prodotti delle beauty routine.
Laser Ice
BIORIVITALIZZAZIONE
Sono 3 le tecniche principali utilizzate per la biorivitalizzazione.
La tecnica a Ponfi – Si basa su una serie di micro iniezioni infiltrate nel derma mediante aghi sottilissimi e indolori che producono il classico “ponfo”.
La tecnica del Picotage – Prevede micro-depositi di sostanze attive. Effettuate molto superficialmente a distanza di 1 cm l’una dall’altra e spingendo così le sostanze a distribuirsi uniformemente nel derma. Il risultato è di mediato miglioramento dell’idratazione e il turgore della zona trattata. Ottima come trattamento di prevenzione anche per le pelli giovani.
La tecnica (Elettroporazione) – con l’utilizzo di un manipolo (elettroporatore) al posto degli aghi. È una valida alternativa per quei clienti che non sopportano i trattamenti con gli aghi. L’Elettroporazione consiste nel passaggio sulla pelle dell’elettroporatore che crea un campo elettrico favorendo la dilatazione dei pori cutanei e la veicolazione delle sostanze nel derma.
Il rossore regredirà entro un’ora, mentre i ponfi potranno permanere per alcune ore o, in alcuni casi per alcuni giorni. Nella maggior parte dei casi il cliente può riprendere da subito una normale vita sociale.
Si consigliano cicli di biorivitalizzazione di almeno 4-6 sedute a distanza di un mese una dall’altra”. Manutenzione indicata ogni 3 mesi.
Per migliorare l’idratazione cutanea in preparazione all’esposizione solare estiva, è la primavera. E il miglior periodo per rinforzare la pelle per l’inverno, è l’autunno. E durante l’inverno per mantenere. Diciamo che tutto l’anno a seconda delle esigenze e della parte del corpo, in quanto aiuta a contrastare il photoaging, la disidratazione, l’invecchiamento precoce ecc..
Dipende della tecnica Picotage o Ponfi
Picotage – Il risultato è di mediato miglioramento dell’idratazione e il turgore della zona trattata. Ottima come trattamento di prevenzione anche per le pelli giovani.
Ponfi – Il rossore regredirà entro un’ora, mentre i ponfi potranno permanere per alcune ore o, in alcuni casi per alcuni giorni. Nella maggior parte dei casi il cliente può riprendere da subito una normale vita sociale.
Subito dopo la seduta, la pelle risulta più distesa, ma in realtà per potere apprezzare i risultati della biorivitalizzazione è bene attendere una settimana.
Chi non supporta gli aghi o ha la pelle troppo delicata, può scegliere L’ELETTROPORAZIONE. Le CORRENTI GALVANICHE CONTINUE sono delle Tecnologie con tecniche di biorivitalizzazione che utilizzano dispositivi per la veicolazione transdermica con l’utilizzo della correnti al posto degli aghi, conosciute come “aghi virtuali”.